Giovanna Grillo e l’avventura di Casa Emmaus, alla vigilia dei 36 anni dalla fondazione

La presidente della cooperativa sociale Casa Emmaus di Iglesias, Giovanna Grillo, parla delle finalità che le nostre comunità perseguono da 36 anni a questa parte. Un’avventura cominciata grazie all’iniziativa di suo padre, Nico Grillo, e di un gruppo di pionieri che si ritrovarono nel 1986 per fronteggiare le tossicodipendenze. Solo due anni più tardi, però, fu costituita ufficialmente la cooperativa. In questo lungo periodo la famiglia si è allargata enormemente ed è diventata un punto di riferimento non solo per il territorio del Sulcis Iglesiente.

Per vedere l’intervista di Giovanna Grillo cliccare qui.