Il 25 aprile Casa Emmaus festeggia: Messa e spettacolo per i suoi 36 anni

Giovedì 25 aprile la cooperativa sociale Casa Emmaus festeggerà il 36esimo anniversario della sua fondazione. Secondo tradizione, la giornata sarà inaugurata alle 11 con la Santa Messa che don Luca Manconi celebrerà alla chiesa di San Francesco, a Iglesias. Vi prenderanno parte i responsabili e i ragazzi delle comunità femminile e maschile di Iglesias, del Centro “Lo Specchio” – Dan di Domusnovas e i beneficiari del progetto Sai (Sistema di accoglienza e integrazione) del Comune minerario, insieme ai dipendenti e ai volontari di Casa Emmaus e alle autorità locali. Come di consueto, ci sarà un momento conviviale con il buffet offerto nell’adiacente Centro giovanile Santa Barbara dove, alle 14:30, sarà proposto uno spettacolo teatrale a cura degli ospiti delle nostre realtà. Siete tutti invitati a trascorrere questa significativa ricorrenza insieme a noi.